Sudafrica: scomparsa una coppia di turisti italiani

BeFan ESTERI

Una coppia di turisti italiani, residenti a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, risulta scomparsa da circa venti giorni in Sudafrica, dove si trovava per una vacanza. I parenti, allarmati dalla mancanza di notizie si sono rivolti alle forze dell'ordine. (BeFan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preoccupati del prolungato e inspiegabile silenzio di Diego Verlato, 53 anni, e Rosanna Graser, 63, i familiari si sono rivolti alle forze dell'ordine, che ... (Italia 24 News)

.. (La Repubblica)

Un viaggio di piacere iniziato i primi di febbraio e della durata, almeno nei programmi, di un mese. Da un paio di settimane non si hanno più notizie di una coppia di vicentini in vacanza in Sudafrica. (il Giornale)

I due coniugi abitano a Torri di Quartesolo in un appartamento di via IV Novembre. Nessun ... (Il Giornale di Vicenza)

TORRI DI QUARTESOLO. Diego Verlato, 51 anni e Rosanna Graser, 61 anni, residenti a Torri di ... (Il Giornale di Vicenza)

Non si hanno più notizie di Diego Verlato, 53 anni, e Rosanna Graser, 63, i familiari si sono rivolti alle forze dell'ordine, che hanno contattato la Farnesina. L'ambasciata italiana a Pretoria sta seguendo la situazione con la massima attenzione. (Mediterranews)