Per dimagrire basta una zolletta di burro nel caffe

Palermomania.it SALUTE

Una "zolletta" di burro nel caffè al posto dello zucchero può aiutare a perdere peso. È il principio sul quale si basa la nuovissima dieta made in Usa che sta spopolando in tutto il mondo anglosassone. L'ideatore, Dave Asprey, assicura che la sua colazione è ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Asprey, l'aggiunta di burro all'interno della bevanda fornisce un rilascio più graduale di energia e sopprime lo stimolo ... (il Giornale)

Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. E' in arrivo, una nuova dieta chiamata Bulletproof consistente nell'accostamento di burro e caffè. (TuttoPerLei.it)

Per gli italiani, e per i napoletani in particolare, il caffè è sacro. Qualcuno a fasi alterne dalla ... (ilmediano.it)

L'estate non è lontana e molti iniziano a pensare come smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante il rigido inverno non ancora del tutto terminato. La ricerca è stata svolta da Dave Asprey .. (Baritalia News)

Leggi anche ... E adesso in molti bar londinesi si può scegliere sul menu un «bullet coffee» o un «fat black». (La Stampa)

E' l'ultimo trend per dimagrire che sta contagiando gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.Secondo alcune ricerche, infatti, il grasso è meglio dello zucchero e questo trend alimentare promette addirittura una ... (Quotidianodiragusa.it)