Torino Pride, carri e colori per dire al mondo "siamo tutti uguali"

TorinoToday INTERNO

Decine di migliaia di persone hanno preso parte al Torino Pride. Tanti i politici e per la prima volta presente anche la banda della polizia municipale. "I diritti sono una cosa di tutti, a prescindere dall'orientamento sessuale". Andrea Abbattista 27 giugno 2015. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

È da questa città che è sempre partita la spinta all’innovazione ed è qui che si gioca la scommessa di una ripresa che, lo sappiamo tutti, o parte da Milano o non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Ad aprire il corteo festoso e colorato, che sta percorrendo le vie del centro da piazza Statuto a piazza Vittorio Veneto, e' la banda della Polizia ... (AGI) - Torino, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Messaggio agli amici della studentessa 21enne sopravvissuta al crollo del balconea Berkeley, in California, nel quale sono morte sei persone (Corriere della Sera)

Al suo posto l'assessore alle Pari Opportunità Monica Cerutti. Il presidente della Regione ha annunciato di non poter presenziare per "un'improvvisa vicenda personale". (TorinoToday)

pride2015 -Elena Romanello – Sabato 27 giugno, in contemporanea anche con altre città tra cui Milano e Bologna, sfilerà a Torino il Pride, la manifestazione per i diritti GLBT diventata una festa di inclusione per tutta la cittadinanza. (Articolotre)