Sbarco di 232 migranti a Messina, arrestati cinque scafisti

Infomessina INTERNO

I profughi, dopo aver pagato una somma pro capite di circa 1500 dollari o 2000 dinari libici, sono partiti dalla costa di Juliana di Bengasi. Ormai è diventata una prassi consolidata ed anche stavolta le rapide indagini hanno portato i loro frutti. Sono cinque gli scafisti individuati ed arrestati ieri dagli... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini shock dell'irruzione della polizia e dell'arresto di due presunti trafficanti. (Corriere della Sera)

Plata era ricercato dal 2009 per i reati di appropriazione indebita ed estorsione commessi in Polonia. Lo straniero è stato rintracciato nei pressi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono cinque gli indagati. Per un ex comandante della polizia penitenziaria l'accusa è di concorso esterno in associazione mafiosa. (Live Sicilia)

Mario Musumeci, secondo l’accusa, forniva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono due le persone, entrambe ricercate dalla Polizia, arrestate nella giornata di ieri dalla Squadra investigativa del Commissariato di Anzio, diretto dal dott. Il primo ad essere rintracciato ed arrestato, al termine di laboriose indagini, è stato B. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sto assistendo in questi giorni alla faida interna che si sta consumando in seno al Consiglio comunale di Modica. Ad essere preso di mira il presidente del civico consesso che sta facendo il possibile per rivendicare il proprio ruolo”. (RagusaTG)