Estate senza Internet, l'Fbi diffonde l'allerta per un virus spam

Centinaia di migliaia persone potrebbero perdere Internet a luglio. L'allerta è stata lanciata dall'Fbi, e si riferisce a virus che potrebbero aver infettato i computer di migliaia di utenti attraverso il meccanismo dello spam (truffe e frodi innescate ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La prossima estate potrebbero verificarsi diversi problemi per migliaia di utenti, e in particolare per ciò che concerne la connessione al web. Questo è l'ultimo allarme lanciato direttamente dall'FBI. (PianetaTech)

L'Fbi lancia un allarme clamoroso, che si spera possa non rivelarsi del tutto aderente alla realtà. (Italiaglobale.it)

A lanciare l'allarme è l'FBIi che indica anche la data di questo black out 2.0: è il 9 luglio prossimo. Secondo l'ente investigativo, dei virus potrebbero aver infettato un numero ... (Diregiovani)

Dagli Usa arriva la minaccia di un virus che potrebbe generare un black out su tutto il web per un'intera giornata: il 9 luglio. (Free news online)

Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (Foiano in Piazza)

Un'operazione contro una truffa informatica ha portato alla luce l'esistenza dell'infezione, che potrebbe colpire il prossimo 9 luglio. (NotiziarioItaliano.IT)