Dagli USA un'idea: i robot nella lotta contro Ebola

La Voce della Russia ESTERI

Gli scienziati americani hanno intenzione di coinvolgere i robot nella lotta contro l'epidemia del virus Ebola. I progettisti ritengono che i robot possano svolgere compiti particolarmente rischiosi per l'uomo, come ad esempio la cremazione dei cadaveri o lo ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente americano ... (Internazionale)

Dobbiamo rimanere vigili nel nostro Paese fino a quando l'epidemia non viene fermata alla fonte. Redazione Zazoom di mercoledì 29 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Sui medici e gli infermieri volontari in Africa: "Sono eroi che meritano la nostra gratitudine". Il presidente non esclude altri episodi all'interno del Paese, che non può essere isolato ermeticamente dal mondo. (Rai News)

A colloquio con David Quammen, giornalista e scrittore, esperto di pandemie. 29 ottobre 2014. (Panorama)

Gli operatori ... Questa malattia può essere contenuta e sarà sconfitta, ma dobbiamo continuare a guidare la risposta globale. (T-mag)

"Ci vorrà tempo per questi Paesi per controbattere (la diffusione del virus), ... Lo ha detto il presidente Obama riferendosi al virus dell'Ebola in Africa Occidentale. (Corriere della Sera)