Omicidio nella notte di Capodanno 40enne ucciso, indagato «zio coca»

Corriere della Sera INTERNO

ROVIGO E' iniziato con un omicidio dai contorni ancora misteriosi il 2017 a Badia, comune da circa 10.000 abitanti in Alto Polesine. Attorno alle 4 del primo gennaio il 68enne Giorgio Pasqualini, cuoco in pensione residente in via Filzi dov'è ai ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nella notte – l'orario esatto appare ancora da stabilire – si è verificato un omicidio. Secondo una prima ricostruzione, una persona entrata in casa di un badiese, probabilmente per rubare ... (RovigoOggi.it)

Il Giro Rosa chiuderà a Torre del Greco. Buone notizie per tutti gli appassionati di sport: il Giro d’Italia femminile farà tappa in città. (Vesuviolive.it)

Badia Polesine (Ro) - Si scava senza sosta, per capire quanto accaduto nell'abitazione di via Finzi a Badia Polesine, teatro di un omicidio nella notte di Capodanno. (RovigoOggi.it)

I carabinieri di Rovigo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Giorgio Pasqualin, 68 anni, ex cuoco, di Masi ma residente a Badia Polesine, per l'omicidio di Lorenzo Ferracin, 45 anni, di Lendinaranni, di Lendinara (Rovigo). (il mattino di Padova)

Già, perché Giorgio Pasqualini, ex cuoco di Masi (Padova) ma da tempo residente a Badia Polesine, nel Rodigino, figura molto nota ... PADOVA. (il mattino di Padova)

“Via Litoranea, da poco rifatto il manto stradale, hanno lanciato in strada i botti di fine anno e guardate il risultato: poi non vi lamentate“. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)