Tour: Nibali aumenta il vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Il polacco Rafal Majka (Tinkoff-Saxo) ha vinto per distacco la 14/a tappa del Tour de France, 177 km da Grenoble a Risoul, con arrivo in salita sulle Alpi. La maglia gialla Vincenzo Nibali (Astana), secondo al traguardo, aumenta di 1' ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

RisoulLe Alpi ci restituiscono un Nibali sempre più grande, sempre più consapevole della propria forza. Nella due giorni alpina, il siciliano si porta a casa un primo e un secondo posto. (il Giornale)

Non cala il poker, ma stacca ulteriormente i diretti rivali in classifica generale consolidando la sua leadership. RISOUL. (Il Messaggero Veneto)

All'arrivo Nibali, che è scattato facendo il vuoto dietro di sè quando mancavano 6,7 chilometri all'arrivo, ha preceduto il polacco Rafal Majka e il ceco Leopold Konig, giunti staccati rispettivamente di 10 e 11 secondi, lo spagnolo Valverde di 51" e il francese ... (ilgiornaleditalia)

Un'altra prova di forza di Nibali al Tour, nella seconda tappa alpina che arrivava in salita a Risoul dopo aver scalato cime leggendarie come Lauteret e Izoard. (La Stampa)

Ciclismo: Tour de France. Impresa al debutto delle Alpi Lo “Squalo” onora Bartali e Casartelli trionfando da leader. (La Citta di Salerno)

E a dividere Vincenzo Nibali dal coronare un sogno, giallo e stupendo. Dopo la tappa interlocutoria di oggi e il giorno di riposo di domani resteranno solamente 5 tappe a dividere il plotone del Tour de France dalla passerella finale di Parigi. (Olimpiazzurra)