Maltempo e nuovi danni nell'Agrigentino Disperso un allevatore a Sciacca Esonda il fiume Verdura, trasporti in tilt

Giornale di Sicilia INTERNO

RIBERA. Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha messo in ginocchio diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate esondazioni di fiumi e torrenti, allagamenti e frane: a Sciacca un ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". "Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. (Nuovo Sud)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

Sul posto, in entrambi i sensi di marcia, sono presenti le pattuglie della polizia Stradale. (CiociariaReport24)

In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A Messina due auto posteggiate sono state trascinate nel torrente straripato nei pressi di Zafferia. L'abitacolo era vuoto. (CiociariaReport24)