Semplificazioni fiscali, l'Agenzia commenta il Decreto

La Stampa ECONOMIA

Quasi trenta le novità, apportate dal Decreto Semplificazioni, approfondite e chiarite dall'Agenzia delle Entrate nei sei capitoli di cui si compone la Circolare n. 31/E diffusa nel pomeriggio di ieri, 30 dicembre. All'appello del documento di prassi mancano solo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 dic - Sul fronte fiscale, ha sottolineato il presidente del Consiglio, "il cambiamento e' evidente. Oggi 'Il Sole 24 Ore' scrive che un terzo dell'arretrato tributario cambiera' verso, mettiamola cosi'. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 dic - I rimborsi dell'Iva diventano piu' semplici e veloci. (Borsa Italiana)

(AGI) - Roma, 31 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'eliminazione dell'obbligo di presentare la dichiarazione sostituiva di successione in caso di rimborsi fiscali a favore del de cuius, ... (Italia Oggi)

Da inizio anno i contribuenti che intendono avviare una nuova piccola impresa o attività professionale potranno accedere subito al sistema fiscale dalla Legge di stabilità 2015 direttamente al momento della richiesta di apertura della partita Iva. (DiariodelWeb.it)

La Legge di Stabilità su questo punto ha suscitato non poche polemiche ma il dado è tratto ormai e sono già giunti anche i primi chiarimenti in materia da parte dell’Agenzia delle […] The post Partita iva minimi 2015:... (aciclico magazine)