Medioriente, Meloni: "Sinistra solidarizza con chi aggredisce forze ordine"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Medioriente, Meloni: "Sinistra solidarizza con chi aggredisce forze ordine" 19 aprile 2024 "Voglio portare la solidarietà alle forze dell'ordine per l'ennesima aggressione che hanno subito qualche giorno fa all'Università La Sapienza di Roma sulla quale nessun esponente della Sinistra ha avuto il coraggio di esprimere solidarietà, probabilmente perché simpatizzano più con chi li ha aggrediti". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Basilicata, Vito Bardi (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Tommaso Montesano 20 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Arianna l’aveva chiarito venti giorni dopo, nella trincea dei congressi romani del glorioso partito con la Fiamma tricolore che arde sempre nel simbolo: “E’ ovvio che io sono un soldato…”. (la Repubblica)

«Per me è molto importante questa boccata di ossigeno. (Corriere TV)

Una palco che ha visto i rappresentantio di tutti i partiti della coalizione nella classica posa di unità del centro destra e che ha dato il primo spunto alla meloni per dire che sono tute fake news quelle che parlano di litigi nel centrodestra, al punto che la mattina si ride a legegre le fesserie che alcuni grandi giornali riportano. (Talenti Lucani)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La premier chiude la campagna per le regionali in Basilicata mentre la responsabile della segreteria di FdI esordisce in pubblico come “semplice militante” Giorgia e Arianna Meloni: sorelle comizio. Patria, famiglia e poca Europa (La Stampa)