A Piazza Affari è panic selling. Raffica di sospensioni sul FTSE MIB

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata nera a Piazza Affari penalizzata come il resto d'Europa dal panic selling che sta investendo i listino continentali che sono zavorrati dai timori per una nuova recessione in Eurozona alla luce dei segnali allarmanti giunti da più parti, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Peggiora la Borsa di Milano, a Piazza Affari: il Ftse Mib cede il 2,5% mentre lo spread vola a 186 punti base. crolla Mps (-7,99%), sospese Bpm, Ubi banca, Banco Popolare e World Duty Free. (Il quotidiano Italiano)

ROMA, 15 OTT - La Borsa di Londra chiude in deciso ribasso con l'indice Ftse-100 che ha perso il 2,8% a 6.211,64 punti. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Luxottica in ripresa. Corsa degli investitori ad acquistare titoli di stato. (Wall Street Italia)

L'indice Ftse Mib è sceso del 1,44%, maglia nera tra i listini europei, dopo la diffusione dell'indice Zew tedesco, con la fiducia delle imprese che è scesa ai minimi da novembre 2012. Nuovo tonfo di ... (Lettera43)

(AGI) - Milano, 16 ott. E' la prima volta che accade nel 2014: l'indice era sceso a 17.804 punti alla chiusura del 12 dicembre scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il bagno di sangue della vigilia il rimbalzo non riesce. Piazza Affari e gli altri listini continentali vivono un'altra giornata di passione. (LiberoQuotidiano.it)