Ascoli Piceno, si impicca titolare di una ditta di autotrasporti di 49 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo era residente nel quartiere di Porta Romana. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Quando gli agenti della polizia sono riusciti a penetrare nell’appartamento hanno trovato l’inquilino morto dopo essersi impiccato.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Si aggrava il bilancio dei morti, poiché le vittime del naufragio salgono a 4, tre cittadini romeni ed un italiano. (Mainfatti.it)

Per i soccorritori non ci sono speranze ... Sale a 4 il bilancio dei morti: 3 romeni e un italiano. (Il Resto del Gargano)

Sono riprese stamattina le ricerche dei due dispersi romeni del peschereccio affondato giovedì a circa 2 miglia di distanza a sudest del porto di Civitanova Marche. (Adnkronos)

(AGI) - Pesaro, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il comandante ha fatto in ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE, 3 APR - Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese 'Sparviero'.Il bilancio del naufragio di ieri al largo di Civitanova Marche ... (Il Messaggero)