Serie B, Carpi espugna Modena 2-3 e fa suo il derby

Tiscali SPORT

Modena, 17 nov. (LaPresse) - Il Carpi batte il Modena nel primo, storico derby tra le due squadre giocato in Serie B, valido come anticipo delle 12.30 della 14/a giornata. I biancorossi espugnano il 'Braglia' (2-3) dopo 16 anni, infliggendo ai 'canarini' la prima ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari: "La limitazione di consumo di suolo deve essere il... (ParmaToday)

Sono oltre tremila (pre la precisione 3100) infatti i tagliandi venduti in prevendita fino a questa sera. I biglietti acquistati dalla tifoseria carpigiana ammontano a ... (Il Resto del Carlino)

Fra quegli immobili c’era e c’è ancora l’ex carcere di... (Bologna 2000)

17' - Carpi ad un ... Le squadre si affrontano quest'oggi per la prima volta nel campionato cadetto con l'obiettivo di proseguire rispettivamente la striscia positiva interna ed esterna. (Modenaonline)

“Cosa è successo al Sigonio? – chiede Luca Ghelfi – Perché ora ci si rende conto che l’ambiente non è sicuro? Dove è mancato il controllo necessario perché i nostri figli fossero in un ambiente sicuro? Questi i quesiti che pongo alla Provincia col fine di avere risposte dal Comune. (Bologna 2000)

MODENA - Geograficamente e per la rivalità sportiva tra le due piazze la sfida del Braglia di domani fra Modena e Carpi è sicuramente un derby, ancor più di quello con il Sassuolo. (Modenaonline)