Tennis: Internazionali. Nadal 'Torneo storico, emozionato e motivato'

Tennis: Internazionali. Nadal 'Torneo storico, emozionato e motivato'
Tiscali SPORT

"Dipende tutto dal mio corpo e da quanto in là ancora possa pensare di spingermi" ROMA (ITALPRESS) - "Sono emozionato all'idea di giocare qui a Roma, è un torneo che mi fa ripensare a tanti bei momenti indimenticabili. Staremo a vedere un giorno alla volta. Questa è la mia terza settimana consecutiva sul circuito, un evento che non accadeva da moltissimo tempo, ed è già una bella notizia. Ora, vediamo". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La leggenda del tennis ha vissuto le ultime stagioni molto travagliate a causa di numerosi infortuni che lo hanno fatto scivolare al numero 305 del ranking mondiale, ma nella capitale italiana non poteva mancare la sua ultima apparizione prima del ritiro: “Sono stato qualche giorno a casa e sono arrivato qui sabato. (Tuttosport)

Non penso al dopo. Se poi mi sentirò pronto per giocare al Roland Garros, non posso prevedere che tipo di emozioni avrò lì. (il Fatto Nisseno)

Bagno di folla e di pioggia per Nadal in Piazza del Popolo 08 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Internazionali d'Italia 2024, Nadal: "Coria e Federer i ricordi più belli. Mi mancano le finali "1000" al meglio dei cinque"

Sbarcato sabato nella capitale, il campione spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di primo turno degli Internazionali d’Italia 2024 contro Zizou Bergs. “Sono qui e giocherò di fatto il terzo torneo di fila, questa è già una buona notizia. (SPORTFACE.IT)

Le cose sembrano ora essere diverse, perché il maiorchino arriva da una serie di problemi che hanno condizionato come non mai il suo viaggio nel Tour negli ultimi anni. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal e la sfida di Roma. Di questo e di altro ha parlato l’asso spagnolo, capace di far suo il titolo nella Capitale in ben dieci circostanze, l’ultima nel 2021. (OA Sport)