Spice Girls, l'incredibile reunion al compleanno di Victoria Beckham

Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano "Stop", riproponendo la coreografia che erano solite eseguire durante i loro concerti in giro per il mondo è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. Un momento iconico per un compleanno speciale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web emzozionando i fan della girlband britannica. (LAPRESSE)

Le Spice Girls si riuniscono per i 50 anni di Victoria Beckham: il video in cui ballano sulle note di “Stop” fa il giro del web. Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)

Il video ripreso da David Beckham diventa virale sul web (LAPRESSE)

La Posh Spice si è concessa un party indimenticabile con tutta la sua famiglia e molti ospiti celebri, all’Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. Victoria, che ancora non si è del tutto ripresa da un infortuno, è arrivata in stampelle, per poi fare una grande uscita d’effetto a cavalcioni del marito David – foto | video Video in Evidenza X Victoria Beckham, karaoke con le Spice Girls per i suoi 50 anni Victoria Beckham, karaoke con le Spice Girls per i suoi 50 anni Victoria Beckham compie 50 anni: tutto quello che (forse) non sapete sulle sue quattro vite – guarda QUANTI OSPITI – Non poteva che essere una serata speciale quella dedicata alla stilista e trend setter: la festa si è tenuta da Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra. (OGGI)

Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. Un momento iconico per un compleanno speciale. (ilgazzettino.it)

È nata ad Harlow, in Essex, il 17 aprile 1974, figlia dell'ingegnere elettronico Anthony William Adams e dell'impiegata Jacqueline Doreen Cannon. Nel 1996 nacquero le Spice Girls, lanciate dal singolo «Wannabe». (Corriere TV)