Per gli insulti a Napolitano le scuse non bastano più

L'Huffington Post INTERNO

Di insulti sulla rete ne corrono tanti, ma se l'autore di questo feroce tweet è Debora Billi, responsabile Web di Montecitorio del Movimento Cinque Stelle, la polemica è assicurata. Un riferimento nemmeno tanto velato all'odiato Giorgio Napolitano, che si ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

(TMNews) - La responsabile web dei deputati del movimento Cinque stelle, Debora Billi, fa le scuse al Presidente della Repubblica, per un tweet scritto ieri in occasione della morte di Giorgio Faletti ("Se ne è andato Giorgio. (L'Unità)

Difficile immaginare a cosa sarebbe potuta arrivare Debora Billi se non avesse avuto dimestichezza col mezzo. Già, perché la battuta su Twitter dopo la morte di Giorgio Faletti («se n'è ... (il Giornale)

Il professor Paolo Becchi commenta il tweet di Debora Billi e la 'gaffe' su Napolitano: "I tweet sono belli ma anche pericolosi e Debora Billi è caduta nella trappola di questi messaggi brevi", dice Becchi parlando al Secolo XIX, "il rispetto delle persone e delle ... (L'Occidentale)

Quello sbagliato #Faletti»). Rispetto a questo errore, su cui si ... (Come Don Chisciotte)

Esiste in politica una naturale predisposizione che sembra nel tempo confermare la propria intrinseca tendenza: i partiti governativi trovano consensi e proseliti tra le persone più tradizionaliste, pragmatiche, conservatrici e un pò vecchiotte, mentre tra i partiti ... (Lettera43)

(TMNews) - La responsabile web dei deputati del movimento Cinque stelle, Debora Billi, fa le scuse al Presidente della Repubblica, per un tweet scritto ieri in occasione della morte di Giorgio Faletti ("Se ne è andato Giorgio. (Tiscali)