Quattro agosto 1914. Era un lunedì

EuNews ESTERI

I leader europei commemorano in Belgio l'inizio della prima guerra mondiale. Il principe William: gli eventi in Ucraina testimoniano che c'è ancora instabilità. I leader europei hanno commemorato oggi a Liegi e a Mons i cento anni dall'inizio della prima ... (EuNews)

Ne parlano anche altri giornali

13:25 (ANSA) - BRUXELLES - "Non bisogna mai essere stanchi della pace". E' il monito lanciato dal presidente francese Francoise Hollande da Liegi, alla cerimonia di celebrazione dell'inizio delle ostilità della Prima Guerra Mondiale. (Corriere della Sera)

Re Filippo del Belgio ha invitato più di 60 capi di Stato e di ... (RSI.ch Informazione)

Lo riporta il sito di Rainews Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini dopo un'audizione al Copasir su Medio Oriente e Libia. (Prima Pagina News )

(KIKA) - LIEGI - Il principe William e la Duchessa Kate hanno partecipato alle celebrazioni del centesimo anniversario dell'inizio delle ostilità della Prima Guerra Mondiale, organizzata a Liegi, dove si svolsero i primi combattimenti della Grande Guerra. (Yahoo Notizie)

Si è tenuta oggi, lunedì, una cerimonia commemorativa a Liegi (B) per ricordare i 100 anni dall'inizio della grande guerra, quando le truppe tedesche invadevano il Belgio neutrale dirette in Francia. (RSI.ch Informazione)

.. (La Repubblica)