Mariani rimane in Trentino: nuovo stabilimento a Rovereto

Secolo Trentino ECONOMIA

Intervento in extremis della Provincia che ferma il trasferimento a Brescia. Definito l'accordo per l'insediamento presso l'ex Gallox, con 200 dipendenti a regime e 10 milioni di investimenti nel nuovo stabilimento industriale. A chiusura di una serie ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chiusura di una serie di incontri svoltisi nelle ultime settimane, condotti a ritmo serrato in particolare negli ultimi quattro giorni, rivelatisi cruciali per il futuro di Mariani Spa sul territorio trentino, la Provincia di Trento con Trentino ... (la VOCE del TRENTINO)

14 novembre 2015. L'operazione Mariani è per Olivi la dimostrazione che i lease back non sono stati inutili. (Trentino)

Una fetta importante dei dipendenti ha il contratto in scadenza a fine anno Incerto il loro destino. Con il sicuro trasferimento dalla valle di Ledro dell'industria ... (Trentino)

Si trasferirà nel sito già abbandonato dalla Gallox, a Rovereto, l'azienda lommbarda, che chiuderà lo stabilimento di Ledro. Al centro dell'accordo raggiunto con Trentino Sviluppo c'è la promessa di 50 nuove assunzioni. (Trento Today)

La conclusione della complessa trattativa con Mariani ed il conseguente rilancio della presenza in Trentino del gruppo bresciano Omr, colosso della filiera automotive con i suoi 3 mila dipendenti e 620 milioni di euro di fatturato, non è sfuggita al ... (Secolo Trentino)

di Roberto Giulietti. gli argomenti. (Corriere della Sera)