SignAloud i guanti tech che fanno parlare il linguaggio dei segni

Alghero News Italy SALUTE

Guanti tecnologici che riconoscere i movimenti delle mani e tradurli in messaggi audio permettendo a un sordomuto di dialogare facilmente anche con chi non è in grado di riconoscere e leggere il linguaggio dei segni. Questi dati vengono inviati ad un ... (Alghero News Italy)

Su altri media

La tecnologia sa essere 'buona', inclusiva, davvero votata a superare gli ostacoli che impediscono a persone di pari dignità, le stesse opportunità di sviluppare la propria personalità. (Notizieprovita.it)

SignAloud, i guanti tech che fanno parlare il linguaggio dei segni Thomas Pryor and Navid Azodi dell´ Università di Washington, studenti del secondo anno, hanno inventato dei guanti che traducono in audio il linguaggio dei segni. (Software Zone Italia)

Thomas Pryor e Navid Azodi, due studenti dell'Università di Washington, vincitori del Lemelson-MI (Massachusetts Institute of Technology), il premio che valorizza le invenzioni più promettenti; sono loro ad aver creato i SignAloud, guanti in grado di ... (Rosa Rossa)

Due studenti dell'Università di Washington hanno inventato dei guanti che traducono istantaneamente in audio o testo il linguaggio dei segni. (Corriere della Sera)

Tradurre il linguaggio dei segni in linguaggio verbale, al fine di abbattere il muro della disabilità mediante la tecnologia. (KeyforWeb)

E' l'invenzione di due studenti americani, dell'università di Washington, che hanno battezzato 'SignAloud' la loro creazione in grado di ... (Adnkronos)