Tu quoque, Mourinho? Eccesso di velocità, patente ritirata

GOAL SPORT

José Mourinho dovrà fare a meno per 6 mesi della patente per eccesso di velocità: l'episodio risale a settembre 2014. Per il portoghese anche una multa. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Chelsea pizzicato a forte velocità. (Calcio World)

Non un periodo eccezionale per José Mourinho, dopo le notizie circa le frequentazioni della figlia con una famosissima band musicale, è recente la notizia del ritiro della patente da parte della polizia britannica, causa eccesso di velocità. (Fantagazzetta)

Il motivo, secondo quanto riporta il Daily Mirror, è il mancato rispetto dei limiti di ... Lo Special One, vincitore della Premier League con il Chelsea, si è visto infatti sospendere la patente di guida per i prossimi sei mesi. (Corriere dello Sport.it)

Sono le sanzioni inflitte a Josè Mourinho che, nel settembre dell'anno scorso, nella zona di Esher, periferia di Londra, ha infranto il limite di velocità. (Tuttosport)

Josè Mourinho, tecnico del Chelsea campione d'Inghilterra, esce allo scoperto su Falcao: "Se posso aiutarlo a ritornare ai livelli dell'Atletico Madrid, lo farò". (GOAL )

La polizia londinese ha sospeso la patente a José Mourinho per ben sei mesi. Nel settembre 2014, lo Special One ha percorso una strada, nel Surrey, alla periferia di Londra, a 97 chilometri orari, 17 in più degli 80 consentiti. (Calciomercato.com)