Borsa, Piazza Affari e spread: live del 22 ottobre 2014

Lettera43 ECONOMIA

Seduta altalenante il 22 ottobre per Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib che ha perso lo 0,2% in apertura prima di guadagnare nel pomeriggio lo 0,36%. Bene Mps (+2,34%) e Tod's (+0,9%), giù invece Campari (-0,92%) e Cnh (-2,4%). Lo spread tra il Btp e il ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - La Borsa di Milano, dopo il rimbalzo di ieri, amplia i guadagni e chiude in rialzo di oltre un punto percentuale, insieme alle principali piazze europee e sulla scia di Wall Street che, partita fiacca, prosegue lievemente in verde dopo ... (Sardegna Oggi)

La performance del titolo Monte dei ... Euro scende a $1,2770. (Wall Street Italia)

Alta volatilità. Stress test: non solo Mps e Carige sotto osservazione. (Wall Street Italia)

(Adnkronos) - L'euro al riferimento Bce si attesta a 1,2693 dollari, in calo da 1,2762 dollari ieri. L'oro al London Bullion Market si attesta a 1.243,75 dollari l'oncia al fixing pomeridiano, in calo da 1.246,75 dollari stamani. (Sardegna Oggi)

Tutti in positivo i titoli del Ftse Mib a metà giornata, con le banche grandi protagoniste: spicca il rimbalzo di Mps dopo la caduta di ieri in seguito alle voci sulle difficoltà negli stress test della Bce, che saranno svelati domenica - Reagisce anche Mediaset ... (FIRSTonline)

MILANO (WSI) - Borsa Milano in ribasso, il Ftse Mib cede nei primi minuti di contrattazione -0,18%, appena al di sopra della soglia a 18.600 punti. La performance del titolo Monte dei Paschi di Siena negli ultimi sei mesi di contrattazioni. (Wall Street Italia)