Destiny si aggiudica il titolo di Videogioco dell'Anno al Drago D'Oro

Comunicato Stampa | 25/03/2015 ( ore 10:03 ) : È Destiny il vincitore della terza edizione del Drago D'Oro, il premio che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria videoludica, e realizzato ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i vari appuntamenti annuali italiani, spunta sicuramente tra tutti il Drago D´Oro, una sorta di Oscar del Videogioco completamente italiano promosso da AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, realizzato con l´aiuto di quattro partner ... (Software Zone Italia)

A dimostrazione di come i videogiochi stiano diventando sempre più importanti nel nostro Paese, anche quest'anno, così come è stato nel 2014 e prima ancora nel 2013, torna il Drago D'Oro. (Sport Mediaset)

Nella serata di ieri si è tenuta al Museo nazionale delle arti del XXI secolo a Roma la terza edizione del Drago d'Oro, premio tutto italiano che si pone non solo l'obiettivo di eleggere le eccellenze in ambito videoludico del Bel Paese ma anche di portare il ... (Spaziogames.it)

Oggi 24 marzo, a partire dalle ore 19.15, si terrà la premiazione del Drago D'Oro, gli "oscar" italiani dei videogiochi. (Spaziogames.it)

Il riconoscimento, istituito da Aesvi per premiare anche in Italia l'eccellenza delle produzioni videoludiche, viene ... (e-duesse)

Si tratta di FIFA 15, l'ultimo capitolo della nota serie calcistica EA nata negli anni '90. Come riportato precedentemente, il Premio Drago D'Oro 2015 ha rivelato qual è stato il videogioco più venduto in Italia nel corso del 2014. (Eurogamer)