Spagna, ritrovato e arrestato il padre scomparso col neonato

Attualissimo ESTERI

Enzo Costanza era fuggito martedì con il figlio di 15 giorni: è stato rintracciato ad Albacete. Il bambino sta bene. L'uomo soffre di disturbi psichici. di Luca Fiorucci 17 aprile 2015 20:38. Neonato. Enzo Costanza, l'impiegato di 38 anni di Orbassano, ... (Attualissimo)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'arresto, l'uomo è stato interrogato e arrestato. L'uomo era in un centro commerciale ad Albacete, in Spagna. (IN DIES)

Spero stia bene, io lo perdono”. Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo ... (Liguria Oggi)

Il piccolo sta bene. "Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... (Rai News)

Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. "Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. (LiberoQuotidiano.it)

E' quanto ha riferito alle forze dell'ordine spagnole Enzo Costanza, l'impiegato di Orbassano cbe martedi' e' fuggito in auto con il figlio neonato. Costanza, che e' stato ... (IS in Sardegna)