Ascolti tv del 18 marzo, Lolita Lobosco sbanca e schiaccia il Grande Fratello

La serata di lunedì 18 marzo ha visto ancora una volta scontrarsi la fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3 su Rai 1 con il Fratello in onda su Canale 5. In prima serata su Rai 1 Luisa Ranieri veste nuovamente i panni di Lolita Lobosco che si trova a indagare su un presunto suicidio, mentre la sua vita privata si fa sempre più intensa e ricca di colpi di scena. Anche sua mamma Nunzia sta vivendo un periodo non troppo tranquillo (leggi la nostra intervista a Lunetta Savino). (DiLei)

Su altri media

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 22% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)

Risultati con cui la fiction interpretata da Luisa Ranieri ha superato la concorrenza di Canale 5 che ha proposto la finale del ' Fratello' seguita da 3.039.000 telespettatori raggiungendo uno share del 23,9%. (Adnkronos)

• Rai 1, ore 21.30: Le indagini di Lolita Lobosco (regia di Luca Miniero con Luisa Ranieri) ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. Di Redazione Online (Corriere della Sera)

Su Rai 1 la serie Le indagini di Lolita Lobosco ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. Gli ascolti tv del lunedì, con la finale del Fratello su Canale 5 e le Indagini di Lolita Lobosco su Rai 1. (Tvblog)

La Rai cala il tris. Completa il podio John Wick – Capitolo 2 su Italia 1. (Virgilio Notizie)

Cala il sipario su un’altra stagione di successo per Luisa Ranieri e Le indagini di Lolita Lobosco. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)