Andria: Chiusura reparti dell'ospedale di Andria, Zinni e Marmo scrivono a Narracci

AndriaLive.it SALUTE

Continuano a tenere banco le polemiche sulla riorganizzazione ospedaliera della Asl Bat: il direttore generale Ottavio Narracci, con un atto interno alla Asl Bt (delibera n. 2710 del 19/12/2016), sulla scorta delle indicazioni contenute in una vecchia ... (AndriaLive.it)

Su altri giornali

BENEDETTO FUCCI · OSPEDALE BONOMO. Fatte molte promesse ma finora non ce n'è traccia". (AndriaViva)

Il consigliere regionale e Presidente della V Commissione Ambiente della Regione Puglia Filippo Caracciolo ha diramato una nota stampa, pronunciandosi su alcune delle misure proposte e previste nel Bilancio 2017. (BarlettaViva)

“A distanza di qualche mese - scrive il consigliere ... Il consigliere regionale e Presidente della V Commissione Ambiente, Lavori Pubblici della Regione Puglia Filippo Caracciolo interviene in merito alla strada provinciale 21 (ex S.P. (BarlettaLive.it)

E' una levata di scudi, chiara e unanime, quella che il mondo politico della Bat e di Andria in particolare rivolge al Direttore generale della Asl Bt, Ottavio Narracci per la prossima soppressione di alcni reparti al "LOrenzo Bonomo", in virtù di un ... (AndriaViva)

Con delibera numero 2710 del 19 dicembre 2016 la direzione strategica della Asl Bt ha definito l'organizzazione di dipartimenti trasversali il cui obiettivo è miglioramento della qualità delle cure attraverso il ... (TraniViva)