Saronno, il medico killer alla testimone che lo denunciò Potrei ucciderti in qualunque momento

Milano Fanpage INTERNO

È stata un'infermiera a denunciare Leonardo Cazzaniga, l'"angelo della morte" accusato di aver ucciso quattro pazienti all'ospedale di Saronno somministrando loro dosi massicce di farmaci. Il medico l'aveva minacciata: "Posso ucciderti in qualunque ... (Milano Fanpage)

Su altri media

Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. Il medico uccideva i suoi pazienti ... (Molisedoc.com)

Saronno, 5 dicembre 2016 - «Sostengo e supporto al lavoro della magistratura». (Il Giorno)

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. Si è invece presentata ... (ReggioNotizie)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)

Saranno interrogati stamattina in carcere a Busto Arsizio Leonardo Cazzaniga e la compagna Laura Taroni, già ribattezzati dagli ... (AlgheroNewsIt)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)