Bosnia, uomo armato in commissariato uccide agente, ne ferisce 2

ContattoNews.it ESTERI

Sarajevo, 28 apr. – Un poliziotto è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco e due colleghi sono stati feriti da Zvornik, in Bosnia, da un uomo che ha aperto il fuoco nel locale commissariato al grido di “Allah Akbar”. Lo annunciano le autorità serbe locali, ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Lunedì pomeriggio uno sconosciuto ha fatto irruzione in un commissariato di Zvornik, nell'est della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Serbia, aprendo il fuoco. (Fanews.it)

Uno sconosciuto armato ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco contro gli agenti presenti in un commissariato di Zvornik, nell'est della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Serbia; nell'attacco un poliziotto è rimasto ucciso e altri due feriti. (News Italiane)

Un agente di polizia ucciso, altri due feriti. Un uomo – poi ucciso dagli agenti – ha fatto irruzione nei locali ed ha aperto il fuoco. (euronews)

Bosnia, attacco ... Mondoultime notizie. (Fanpage)

Il killer è poi stato ucciso in uno scontro a fuoco con le forze dell'ordine. Il dramma in Bosnia: feriti due agenti, un è in gravi condizioni. (Today)

Un poliziotto è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco e due colleghi sono stati feriti da Zvornik, in Bosnia, da un uomo che ha aperto il fuoco nel locale commissariato al grido di «Allah Akbar». (DiariodelWeb.it)