Senato dei 100 da Palazzo Madama a Montecitorio

L'Occidentale INTERNO

Il passo iniziale verso il Senato dei 100 è compiuto. Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha fatto sapere che sul ddl riforme all'esame di Montecitorio da settembre, "userò gli strumenti che il regolamento mi mette a disposizione". Venerdì è passata la ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Così la presidente della Camera Boldrini al Corriere della sera. 09 agosto 2014 10.14 Sul ddl riforme che da settembre sarà all'esame di Montecitorio, "userò gli strumenti che il regolamento mi mette a disposizione". (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 9 AGO - "Non spetta a me dire se si sciolgono o meno le Camere, ciò che conta è svolgere un lavoro approfondito e inclusivo sulle riforme e sulla legge elettorale evitando gli eccessi del Senato che sono deleteri per il Paese''. (Tiscali)

E' in discussione qualcosa di particolarmente importante per il Paese e per il futuro, è un esercizio che richiede tanta ponderazione". Lo ha detto la presidente della ... (TMNews)

13:08 (ANSA) - ROMA - "Non spetta a me dire se si sciolgono o meno le Camere, ciò che conta è svolgere un lavoro approfondito e inclusivo sulle riforme e sulla legge elettorale evitando gli eccessi del Senato che sono deleteri per il Paese''. (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 9 ago 2014 - ''Quando la riforma arrivera' alla Camera, io faro' la mia parte. E' in discussione qualcosa di particolarmente importante per il Paese e per il futuro, e' un esercizio che richiede tanta ponderazione''. (Agenzia di Stampa Asca)

Pochi mesi fa la presidente, ammettendo con mirabile umiltà e consapevolezza di non godere di ... (Il Fatto Quotidiano)