La Chiesa calabrese contro la 'ndrangheta: 'è opera del male'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

La 'ndrangheta "è contro la vita dell'uomo e la sua terra. E', in tutta evidenza, opera del male e del Maligno". E' il parere unanime della Conferenza episcopale della Calabria emerso nel corso di una pastorale incentrata proprio sulla 'ndrangheta e sul ... (Quotidiano online)

Su altri giornali

E', in tutta evidenza, opera del male e del Maligno". 15:26 (ANSA) - REGGIO CALABRIA - La 'ndrangheta "è contro la vita dell'uomo e la sua terra. (Corriere della Sera)

La 'ndrangheta “non ha nulla di cristiano”, è anzi una “offesa esplicita alla religione cristiana”. (Avvenire.it)

REGGIO CALABRIA. Così si esprime la Conferenza episcopale della Calabria in una pastorale sulla 'ndrangheta “Testimoniare la verità del Vangelo”. (Giornale di Calabria)

Questa ennesima dichiarazione dei vescovi calabresi, in linea con le rigorose…Continua a... (La Prima Pagina)

'ndrangheta –Redazione- La conferma, “pubblica e solenne” che chi fa parte della 'ndrangheta“di fatto e' fuori dalla comunione con la Chiesa , accompagnata dall'invito alla conversione ma anche alla sottolineatura che, pur nel “profondo rispetto per ... (Articolotre)

Il presidente della Cec, Salvatore Nunnari: "Il mafioso, se non dimostra autentico pentimento, né volontà di uscire da una situazione di peccato, non può essere assolto ... Il documento "Testimoniare la verità del Vangelo. (Servizio Informazione Religiosa)