Acqua cara e reti 'colabrodo'

E' impietoso il quadro che emerge dall'indagine realizzata dall'osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva. Pistoia fra le città più care. PISTOIA — L'acqua in città ha in media un costo di 563 euro all'anno, a fronte di una spesa nazionale media per ... (Qui News Pistoia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo il risultato dell'indagine sui costi sostenuti dai cittadini per il ... Nel 2014, sempre secondo l'indagine, una famiglia italiana ha speso in media 355 euro. (Ecoseven)

Il dato di spesa per il consumo di acqua e il suo incremento per la famiglia reggiana in questi 8 anni (+44%, passando 328 € del 2007 ai 472 € del 2014) è puramente teorico in quanto considera l’invarianza del consumo di acqua posto nel tempo sempre uguale a 192mc/annui. (Bologna 2000)

Arpa rileva Tetracloroetilene tra Fontana di Polo e Polymer ma non seguono misure (Umbria24)

La scoperta è del telescopio Hubble. Il telescopio spaziale Hubble ha ora fornito una prova lampante circa la presenza di un grande oceano sotterraneo di acqua salata su Ganimede, la Luna più grande di Giove. (Meteo Portale Italia)

Acqua salta, potrebbe essere questo il senso dei dati che arrivano dall'Osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva sulla situazione calabrese. (CMnews.it)

Nel 2014 una famiglia italiana ha speso in media 355 euro per il servizio idrico integrato con un aumento del 6,6% rispetto al 2013. I maggiori incrementi rispetto all'anno precedente si registrano a Latina e ... (Padova News)