Mantova, 2 morti in incidente stradale

Rai News INTERNO

05 aprile 2014 9.56 Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un grave incidente nel Mantovano. L'auto in cui i sei viaggiavano è finita in un fosso, lungo la strada fra Sabbioneta e Commessaggio Inferiore. Per due delle persone a bordo ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 5 apr. - (Adnkronos) - Incidente stradale la scorsa notte a Commessaggio Inferiore, nel comune di Sabbioneta, in provincia di Mantova. (Adnkronos/IGN)

- Due giovani, 18 e 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte poco dopo le 23:30 nel Mantovano. L'auto su cui viaggiavano e' finita nel canale che costeggia la strada nei pressi di Commessaggio inferiore, Sabbioneta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono due le vittime - di età tra i 18 e i 20 anni - di un gravissimo incidente avvenuto ieri notte a Commessaggio Inferiore, alla porte di Sabbioneta, nel mantovano. Si trovavano, insieme ad altri cinque ragazzi (in tutto erano in 7) a bordo di una Clio. (La Stampa)

Le […] Poco dopo in via Avanzini, nel parcheggio interno di un condominio, è stata la volta di una Fiat Multipla. (Bologna 2000)