Austria: 300mila migranti verso l'Italia

FIRSTonline ESTERI

Secondo il ministro dell'interno austriaco, Johanna Mikl-Leitner, il numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo raggiungono l'Italia potrebbe raddoppiare dai 150mila dello scorso anno a 300mila. “Lungo questa rotta non arrivano siriani, in ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine, però, il vertice sui migranti al Viminale tra i ministri dell'Interno di Italia e Austria si è concluso con una posizione ufficiale condivisa: sarà ... (Il Messaggero)

Tra Italia ... Già pronto il piano per "il peggiore dei casi”. (Redattore Sociale)

Chiampo, monitoraggio di Arpav sull’inquinamento atmosferico – E’ partito oggi il monitoraggio, a Chiampo, della qualità dell’aria da parte di Arpav, in relazione alle emissioni... (Vicenzareport)

Secondo le stime di Vienna, il numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo raggiungono l'Italia potrebbe raddoppiare dai 150 mila dello scorso anno a 300 mila. (Rosa Rossa)

"L'Italia non può contare sul fatto che il Brennero resti aperto, se si arriva a flussi incontrollati di migranti", ha ... (Rosa Rossa)

Il numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo arrivano in Italia potrebbe arrivare oltre le 300mila unità. (la VOCE del TRENTINO)