Cracker mettono in ginocchio molti big del web

Webnews ESTERI

Un attacco cracker, da ore, sta mettendo in ginocchio molti importanti siti web della rete come Twitter e Spotify. Software e App. cracker. Filippo Vendrame, 21 ottobre 2016, 20:16. Giornata di passione per molte importante firme del web. Portali come ... (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

Un attacco da film successo davvero: il campo assalito è quello vasto del web. I misteriosi assalitori sono riusciti a bloccare gli ... (TG La7)

Roma, (askanews) - Alcuni siti come Twitter, Spotify, Amazon, Cnn e Financial Times (Ft) sono rimasti inaccessibili sulla costa orientale degli Stati Uniti per circa due ore a causa di maxi attacco hacker. (askanews)

Ma cosa è successo? E' in atto una cyber war? La giornata è iniziata in maniera caotica quando in America erano le 7.00 e ... (Newsly)

E' il secondo in cinque ore contro Dyn. I problemi sono stati notati soprattutto lungo la costa orientale degli Stati Uniti. (Tiscali.it)

Il gotha della comunicazione e dell'economia mondiale è finito sotto attacco hacker. I pirati informatici hanno agito colpendo l'host Dyn, rendendo di fatto ... (In Terris)

Email. di Guido Olimpio. (Corriere della Sera)