Tour de France, Nibali:"Si corre in bici, queste cose succedono"

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La giornata di ieri per Vincenzo Nibali è stata davvero nera. Al termine della seconda tappa del Tour de France 2015 infatti, il campione italiano ha accumulato un ritardo di 1'28" da Chris Froome e Alberto Contador, i rivali principali per la vittoria finale di questa edizione della Grande Boucle. "Si corre... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri media

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )

Terzo sul podio nella seconda tappa, l'elvetico è stato preceduto da André Greipel e da Peter Sagan. Fabian Cancellara è la nuova maglia gialla del Tour de France. (Ticino News)

Domani finalmente è il grande giorno del pavé: in questi primi tre giorni di gara il 102° Tour de France ha già offerto tanti spunti interessanti e diverse azioni molto spettacolari, ma tutta l'attesa era ormai da tempo per il ritorno sulle pietre ... (Cicloweb.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Il siciliano parte con i 26 a sei atmosfere. (La Gazzetta dello Sport)

0. youtube. (tio.ch)

Dopo la caduta che lo ha coinvolto a 54 chilometri dall'arrivo nella terza tappa del Tour de France e che gli è costa la frattura di due vertebre, il corridore svizzero ha deciso di ritirarsi. Non ce la fa Fabian Cancellara. (Gazzetta del Sud)