Pallotta e Thohir: la UEFA minaccia sanzioni

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Come riporta Tuttosport, la Roma, in particolare il Presidente James Pallotta, potrebbe presto dover fare i conti con il fair play finanziario. Infatti, secondo il quotidiano torinese, la società capitolina sarebbe sotto controllo per il regolamento UEFA e potrebbe incorrere in pesanti sanzioni, o addirittura... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Molti infatti raccontano di essere stati trattati come malviventi e non solo. La trasferta in Olanda per vedere Feyenoord-Roma, è stata devastante per i tifosi giallorossi. (Roma Calcio)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

di Alberto Balestri 26 febbraio 2015 | 16.42 |. L'avversario. (ForzaRoma.info)

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)

A Trigoria non c'è tempo per godersi il successo sul Feyenoord, alle porte bussa già la Juventus, avversaria lunedì sera allo stadio Olimpico in un posticipo da dentro o fuori per i colori giallorossi. (Giornale La Voce)

Rudi Garcia, da grande appassionato e intenditore di ciclismo, sapeva benissimo che perdere la “tappa” Feyenoord poteva costare un pericoloso contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi. (Roma Daily News)