Killer di Budrio, lo sfogo del vigilante aggredito a Consandolo. "Pericolo sottovalutato"

Il Resto del Carlino INTERNO

Ferrara, 25 aprile 2017 - «Come sto? Non molto bene. Non lavoro più in sicurezza». Sono passati 25 giorni dalla notte in cui una guardia giurata della Securpol è stata presa a fucilate e rapinata della pistola davanti a un chiosco di piadine a Consandolo. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Al setaccio martedì decine di abitazioni. «Igor», la caccia al killer è casa per casa. (Corriere della Sera)

E' la promessa fatta dal ministro dell'Interno Marco Minniti ai familiari di Davide Fabbri e Valerio Verri incontrati nel corso della sua visita nella pianura emiliana, zona battuta dalle forze di polizie impegnate da settimane in una gigantesca caccia ... (ReggioNotizie)

Sono state incrementate le forze messe in campo dall'Arma a quasi un mese dall'omicidio di Davide Fabbri: duecento uomini in azione su ciascun turno, anziché ... (Il Resto del Carlino)

Minniti si è intrattenuto per un quarto d'ora circa con la moglie di Fabbri, Maria, e il padre Franco, insieme al ... (Molisedoc.com)

Lo ha assicurato il ministro dell'Interno, Marco Minniti, ai sindaci del territorio, durante un incontro per fare il punto delle ricerche. (CiociariaReport24)