Disabili “abbandonati”, Pif incontra Crocetta Confronto duro: “Se non è capace, si dimetta”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il regista e attore Pier Francesco Diliberto, in arte Pif, ha guidato un vero e proprio esercito delle carrozzelle in un sit-in di protesta che ha avuto come “epicentro” la presidenza della Regione siciliana, a Palermo. Sullo sfondo, il caso che ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, 21 feb. (askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (askanews)

Tra i manifestanti anche i fratelli ... "Crocetta se non sei capace di risolvere i problemi dei disabili dimettiti". (Italpress)

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

Alla Regione dicono che non c'è ed i disabili aspettano ancora. (BlogSicilia.it)

Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. Occupata la Regione. (La Sicilia)

Pif. 2/13. (Panorama)