Chiede soldi per far sparire pratiche inesistenti: arrestata impiegata della prefettura

gonews INTERNO

Un'impiegata della prefettura di Lucca è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver chiesto 500 euro per far sparire una pratica, fra l'altro inesistente. La dipendente, 52 anni, è stata bloccata una settimana fa a Lucca, poco dopo aver ... (gonews)

Su altri giornali

Sta per iniziare la 12esima edizione che vedrà in scena gli attori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, guidati da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, ma anche tanti ospiti.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sei gli appuntamenti in programma fino al 4 dicembre. Si comincia alle 21 con il gruppo i "Beddi musicanti di Sicilia".Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I destinatari sono altrettanti soggetti che devono rispondere a vario titolo di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish. Sono state eseguite 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Monza. (La Prima Pagina)

Confiscati beni per 30 milioni a un boss della ‘ndrangheta. L'articolo ‘NDRANGHETA | Reggio C., confiscati 30 milioni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'articolo Capranica, ai domiciliari macedone: botte a figlio e fidanzata su Roma Daily News. I carabinieri della... (Roma Daily News)

Si doveva recare al Tribunale di Ragusa perché convocato per un’udienza nell’ambito di un procedimento penale a suo carico e, essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel paese di residenza, Ravanusa (AG), era autorizzato ad andarci con il proprio mezzo e senza soste, percorrendo la via più breve. (RagusaTG)