Calcio inglese, sotto inchiesta per frode West Ham e Newcastle: arrestato il direttore

Blitz quotidiano SPORT

LONDRA – Una nuova inchiesta sconvolge il calcio inglese. La procura indaga per una frode fiscale da cinque milioni di sterline, diverse persone sono state arrestate, spiega la Bbc, e tra loro c'è anche il direttore esecutivo del Newcastle, Lee Charnley. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo le ... (Sportface.it)

Ben 180 ufficiali sono entrati in azione tra Francia e Regno Unito: arresti e sequestri di registri, documenti ... (Quotidiano.net)

Nell'ambito di un'operazione sulla frode fiscale, che ha portato in Francia all'arresto di diversi manager, anche in Inghilterra c'è stata una stretta con perquisizioni nelle sedi di Newcastle e West Ham, club in cui sono state riscontrate diverse ... (Sportevai.it)

Il calcio inglese travolto da un nuovo scandalo. Inghilterra: i club nell'occhio del ciclone. (Leonardo.it)

Stamattina la terra della Regina s'è svegliata con una notizia che in breve tempo ha fatto il giro del mondo: Newcastle e West Ham sono accusate di frode fiscale. I due club sono ... (Stop and Goal)

Numerosi arresti, perquisite le sedi dei club Newcastle e West Ham. L'operazione di coinvolge la polizia britannica e quella francese. (TG La7)