Sanità: Renzi, tagliato anche troppo. Unc: "Giusto, quindi non rivedete i Lea"

Prima Pagina News INTERNO

Secondo il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, l'Italia deve smetterla con i tagli lineari. Sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo. Inoltre la nostra spesa per la sanità sul Pil non è più alta degli altri paesi. "Giustissimo, secondo gli ultimi dati Eurostat, relativi al 2014, la spesa... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo dal palco nell'aula magna Caravella Santa ... Lo sostiene il presidente del Consiglio, Matteo Renzi: "l'Italia deve smetterla con i tagli lineari". (OnlineReggi)

"Sulla sanita' si e' tagliato fin troppo ma siamo tornati a risalire negli ultimi anni" con il fondo sanità oggi a "112 miliardi mentre due anni fa era a 106" e "se e' vero che ci sono degli sprechi e' anche vero che la nostra spesa su Pil non e' piu ... (ReggioNotizie)

«Vanno i rivisti i nuovi Livelli di assistenza (Lea), che non sono altro che un aumento di tasse a carico dei malati, spostando prestazioni dal regime Day surgery a quello ambulatoriale»: a chiederlo è Massimiliano Dona, segretario dell'Unione ... (HealthDesk)

Il premier ha ... “L'Italia deve smetterla con i tagli lineari. (Radio Web Italia)

(askanews) - "L'Italia deve smetterla con i tagli lineari, sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo. Oggi abbiamo 112 miliardi per il fondo Sanità, siamo tornati a risalire". (askanews)

"Basta con i tagli lineari. Sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo". (Mondo TiVu)