CALCIO. Agnelli: "seconde squadre per miglior crescita talenti"

Giornale La Voce SPORT

Andrea Agnelli rilancia la proposta delle seconde squadre. “Sono da preferire – scrive nella lettera agli azionisti – alle cosiddette 'multiproprietà, poiché già testata in molti paesi (Spagna, Olanda, Inghilterra) e poiché – prosegue il presidente della Juventus ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 ottobre 2014. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

"Non c'è ... Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, al convegno "Cambiarexcambiare". (Brescia Oggi)

TERNI, 2 OTT - "L'impostazione perseguita dall'azienda di insistere nel volere discutere soltanto di riduzione costi e tagli sul lavoro è sbagliata e inaccettabile": è quanto dicono in una nota unitaria, in merito al piano industriale dell' Ast di Terni, le segreterie ... (Brescia Oggi)

ROMA, 2 OTT - La Lega di Serie A "deve riappropriarsi del suo ruolo di leadership, proponendo una revisione della governance di tutto il calcio italiano, per fare piazza pulita di un livello di litigiosità e di scarsa trasparenza oggi non più accettabile". (Brescia Oggi)

ROMA, 1 OTT - Per il 2015 la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico (0,7 punti con il deficit dal 2,2 al 2,9%) ''è motivata dalla volontà di finanziare impegni di spesa nei settori ritenuti più rilevanti per la crescita e ridurre la ... (Brescia Oggi)

- Una lunga lettera agli azionisti nella relazione finanziaria annuale. (AGI) - Torino, 2 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)