Renzi in Sudamerica: ma quale Italietta, qui c'è l' Italia di cui bisogna essere fieri

Agora Magazine ESTERI

Lima (Perù) - L'Italia "di cui essere fieri", che produce, esporta, investe e crea valore, contro "l'Italietta delle polemiche". Matteo Renzi lascia il Cile al termine della sua prima tappa sud americana, atterra in Perù per una serie di incontri ... (Agora Magazine)

Su altre fonti

– Durante il suo viaggio in Cile, tappa del suo tour in America Latina, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo l'incontro con la presidente Michelle Bachelet, tra i vari appuntamenti e visite nel Paese, ha partecipato all ... (ContattoNews.it)

Il premier ha continuato: "L'Italia sta attraversando un percorso di riforme. Il presidente del Consiglio è atterrato all'aeroporto di Santiago del Cile e poi si è diretto al Palazzo presidenziale per l'incontro con la presidente Michelle Bachelet. (Abruzzo Tv News)

Il Premier Matteo Renzi, in viaggio in Sudamerica, si concede un'escursione domenicale in dolce compagnia dell'imprenditrice Michelle Bachelet e del capo del governo peruviano Pedro Cateriano. (2duerighe)

E' l'Italia "di cui essere fieri", in contrapposizione "all'Italietta delle polemiche". (Stadio24.com)

Matteo Renzi lascia il Cile al termine della sua prima tappa sud americana, atterra in Peru' per una serie di ... (AGI) - Lima, 25 ott. (Metro)

Il premier italiano Matteo Renzi è in viaggio istituzionale in Sud America ma non dimentica la politica italiana: "C'è un'Italia di cui essere orgogliosi, insomma. SANTIAGO DEL CILE. (Voce Nuova Tv)