Antoci: ora è la mafia che deve avere paura

Gazzetta del Sud INTERNO

Il presidente dell'ente: li colpiremo con legnate ancora più forti. Il procuratore capo di Messina Lo Forte: presto sviluppi. Notte di indagini e di interrogatori sull'agguato al Parco dei Nebrodi, test Dna su tracce di sangue e bottiglie molotov ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. (Stretto web)

Ma la paura è durata un giorno, rimane la consapevolezza di essere sulla strada giusta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La pista è quella dell'agguato mafioso. Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. (Stretto web)

La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)