Leicester da urlo, Ranieri incredulo: “Non voglio svegliarmi, continuiamo a sognare”

GOAL SPORT

Il Leicester di Claudio Ranieri mette ko anche il Chelsea di Mourinho e torna in testa alla Premier League: "L'obiettivo resta la salvezza, Vardy e Mahrez giocatori fondamentali". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 dic. Batte il Chelsea di Mourinho 2-1, scavalca l'Arsenal e vola in testa alla classifica della Premier League. (askanews)

Se i giocatori del Leicester non sono stati abbastanza lungimiranti da far inserire la clausola Champions League nei loro contratti, pensando che sarebbe già stato un successo salvarsi, lo stesso non si può dire del tecnico Claudio Ranieri che, a ... (SuperNews)

Il Leicester di Claudio Ranieri ha battuto il Chelsea di Josè Mourinho nella scorsa giornata di Premier League ed il web è subito impazzito omaggiando l'allenatore italiano. (LoSport24)

Se i giocatori del Leicester non sono stati abbastanza lungimiranti da far inserire “la clausola Champions League” nei loro contratti, pensando che sarebbe già stato un successo salvarsi, lo stesso non si può dire del tecnico Claudio Ranieri che, a ... (La Gazzetta dello Sport)

Premier League, trappola Sunderland per Mou (La Repubblica)

Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, esalta la 'favola' Leicester e nella corsa al titolo ribadisce: "Li ho sempre tenuti in considerazione". (GOAL )