Maestra di Stabio: uccisa a casa dal cognato, poi gettata nel bosco a Rodero

CiaoComo.it INTERNO

Poche certezze fornite dalla polizia cantonale ticinese sul ritrovamento di domenica nel comasco. Il 42enne parente della vittima in stato di arresto per omicidio ed occultamento di cadavere. di Marco Romualdi - 19 ottobre 2016 - 12:55. Commenta ... (CiaoComo.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri lo hanno invisibilmente "scortato" fino al valico, dove è stato arrestato. Al punto che le indagini scattate subito dopo il ritrovamento ... (CorriereCity)

C'è ancora incredulità alla SUPSI per l'arresto l'altra notte al Gaggiolo di un 42enne collaboratore scientifico dell'istituto, accusato di ... Il direttore Gervasoni commenta l'arresto del 42enne suo collaboratore. (Ticino News)

La 35enne maestra a Stabio potrebbe essere morta per avvelenamento o overdose. Agli investigatori avrebbe parzialmente confessato le sue responsabilità. (Mondo TiVu)

Michele Egli avrebbe detto di aver trovato la cognata già morta e di aver deciso di nasconderla per un impulso irrazionale. Perché Nadia Arcudi è stata uccisa? Ancora nessuna risposta. (Il Giorno)

E' stato bloccato in dogana, mentre stava rientrando in Svizzera. Per lui le accuse sono di omicidio volontario e di occultamento di cadavere. (Stadio24.com)

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)