Pif e gli americani che legittimarono la mafia, pensando a Scola

askanews INTERNO

Roma, 12 ott. (askanews) - Con la sua ironia e il suo sguardo stralunato Pif nel secondo film da regista, "In guerra per amore", evento di preapertura della Festa di Roma, nei cinema dal 27 ottobre, racconta il ruolo che gli americani ebbero nel ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Fino al 23 ottobre in programma l'evento, che come ogni anno avrà il suo centro all'Auditorium Parco della Musica. Placido, Di Porto, Vicari e Patierno gli italiani della selezione ufficiale. (CinemaItaliano.Info)

(KIKA) - ROMA - Tre anni dopo il successo di La mafia uccide solo d'estate Piefrancesco Diliberto - in arte Pif - torna al cinema con un'altra storia di mafia, In guerra per amore, presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Tiscali.it)

Siamo nel 1943 e il ... (CataniaLiveNews)

Sul grande schermo è l'italo-americana che conquista il cuore del soldato Pif. Nella realtà è un'ex miss nei panni - sempre più convincenti - di attrice. (Quotidiano.net)

Faruk Hadzibegic torna sul rigore sbagliato contro l'Argentina a Italia '90 e afferma: "Se avessi segnato saremmo andati in semifinale e non ci sarebbe stata la guerra". (GOAL )

Manca poco al 27 ottobre, giorno in cui arriva al cinema "In Guerra Per Amore" il nuovo film di Pif ambientato tra gli Stati Uniti e l'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e che racconta la storia d'amore tra Arturo, interpretato proprio da Pif, e ... (MTV.IT)