Browser Internet, Google Chrome sorpassa Internet Explorer

23/05/2012 - 10.17 - La società di analisi Statcounter rivela che il browser di Google, Chrome, ha superato nelle preferenze Internet Explorer. Questo è avvenuto nonostante la casa di Redmond offra il proprio browser di navigazione preinstallato su tutti i Pc dotati di ... (ChannelCity) - Sezione: SCIENZA...  

Google Chrome è il browser più utilizzato al mondo

Google Chrome ha raggiunto una quota di utenti pari al 32,76% contro il 31,47% di Internet Explorer. Secondo i dati di StatCounter, Google Chrome è ormai diventato il browser web più usato a livello mondiale. Nella settimana dal 14 al 20 maggio Chrome ... (aciclicoMagazine - 23 maggio 2012)

Google Chrome ha superato Internet Explorer, ma solo per pochi giorni - Storico sorpasso di Chrome su Internet Explorer. E' durato solo per pochi giorni ma il dato è significativo.

Secondo quanto riportato da StatCounter, nella settimana compresa tra il 14 ed il 20 maggio, Chrome ha superato anche Internet Explorer diventando, di fatto, il browser più utilizzato al mondo con una percentuale del 32,76%.Sempre a livello globale, il browser di Microsoft si è fermato al 31,94%, a livello... (TechArena - 23 maggio 2012)

La guerra dei browser. Google Chrome il primo nel mondo

Google Chrome ha raggiunto negli ultimi sei mesi il primato mondiale dei browser più utilizzati (era al terzo posto). Chrome ha così sorpassato Mozilla Firefox e Internet Explorer, secondo i dati di StatCounter. Chrome ha quindi battuto anche Explorer, ... (T-mag - 23 maggio 2012)

Internet: storico sorpasso di Chrome su Explorer

Una volta, neanche troppo tempo fa, navigare su internet era sinonimo di Explorer; la “e” del browser di Microsoft simbolo inequivocabile del web. Poi sono arrivati i concorrenti: la volpe di Firefox, la bussola di Safari, la O di Opera e la sfera ... (Informa - 23 maggio 2012)

Chrome supera Internet Explorer

Era nell'aria e prima o poi doveva accadere, Google Chrome ha presentato per troppo tempo tassi di crescita straordinari perché i browser concorrenti potessero farvi fronte, così, alla fine, il programma di navigazione made in Mountain View è riuscito ... (Mr.Webmaster - 23 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

browser internet google chrome

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Steve Lukather
1957, San Fernando Valley (Usa)
Almen Abdi
1986, Prizren (Serbia)
Benjamin Netanyahu
1949, Tel Aviv (Israele)
Marina Ripa di Meana
1941, Roma (Italia)
Savio Hon Tai-Fai
1950, Hong Kong (Asia)