Hollande a sorpresa a Mosca

Corriere del Ticino ESTERI

MOSCA - Il conflitto nel sud-est ucraino è stato discusso "dettagliatamente" nell'incontro a porte chiuse tra il leader del Cremlino Vladimir Putin e il presidente francese François Hollande all'aeroporto moscovita di Vnukovo. Lo ha detto lo stesso Putin ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Caduto nel vuoto per ora anche l'accordo tra Kiev e i ribelli separatisti. Intanto si fanno sempre più tesi i rapporti fra Russia ed Europa.Paola Simonetti: In Ucraina continuano a ... (Radio Vaticana)

Libertà di viaggiare, studiare, lavorare: è questa l'Europa dei giovani. "Un dato positivo che dovrebbe convincere la Ue a cambiare radicalmente le politiche europee degli ultimi anni", così Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei (diregiovani.it)

Tema principale dell'incontro tra i due presidenti è la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Presidente russo Vladimir Putin ha esortato a ritirare il più presto possibile l'artiglieria e i lanciarazzi multipli dalla linea di demarcazione nel Donbass. (La Voce della Russia)

Grandeur o, più pragmaticamente, furbizia? Mentre Washington e Berlino fanno la voce grossa contro Mosca per via delle note sanzioni che stanno danneggiando, tra le altre cose, anche le aziende italiane, quello che i sondaggi hanno definito come il ... (il Giornale)

Di ritorno dal Kazakistan, nel salone d’onore dell’aeroporto di Vnukovo, monsieur President ha incontrato Vladimir Putin: è il primo capo di Stato occidentale a visitare Mosca dopo lo scoppio della crisi ucraina. (Notizie - Guidone.it)