Facebook blocca il profilo di una donna perché si chiama Isis

È il momento peggiore della storia per avere come nome Isis. Il profilo di un'utente di Facebook Isis Anchalee è stata bloccato dal social. Il nome della donna ha insospettito il team di Zuckerberg che senza verificare l'identità dell'utente ha chiuso ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine, è stata contattata da un ingegnere di Facebook che le ha posto le sue scuse dicendole: "Isis, sono davvero mortificato per tutto questo". (Solo News)

Sono stati rubati migliaia di account personali in tutto il mondo. Spotify ha subito uno dei peggiori attacchi hacker che potessero capitare. (tecnoandroid)

New York – A tradirla sarebbe stato il suo nome di battesimo: Isis, la dea adorata nell'antico Egitto. (Liguria Oggi)

isis -Redazione- Non cambio il mio nome, mi chiamo Isis come la dea, e non sono una terrorista. Isis Anchalee, ingegnere di San Francisco, si è sfogata su Twitter per aver visto cancellata la sua pagina Facebook, dopo gli attentati di Parigi. (Articolotre)

Il social l'ha scambiata per una terrorista e a nulla sono valse le spiegazioni con tanto di carta d'identità allegata che mostravano che il suo nome è proprio Isis. Su Facebook e Twitter, infatti, si va alla ... (Twitter)

Facebook e Twitter, in questi giorni, hanno mostrato ... "Non è servito a niente che inviassi il mio passaporto". (Twitter)